top of page

Meals & nutrition

Public·9 members
Caleb Lewis
Caleb Lewis

Download Programma Per Scaricare Video Da Youtube Gratis ##VERIFIED##



Youtube vanta milioni di video di ogni genere e il desiderio di averli sempre disponibili sul Pc senza bisogno del collegamento a internet è sicuramente forte, fortunatamente esistono alcuni programmi per scaricare gratis video da Youtube su PC.




Download Programma Per Scaricare Video Da Youtube Gratis



Esistono anche molti servizi online per scaricare gratis video da Youtube, ma in questo articolo ci soffermeremo su quelli che riteniamo essere i migliori programmi in assoluto per il download dei video Youtube.


JDownloader è sicuramente uno dei migliori programmi per scaricare video da Youtube su Pc, totalmente gratuito e open source, presenta diverse funzionalità che lo rendono un software molto interessante.


Il suo scopo principale è quello di rendere possibile lo scaricamento di file da servizi come Rapidagator, Stream, MEGA e molti altri, del resto è molto famoso e utilizzato per scaricare film in streaming, ma permette anche di effettuare il download di video Youtube.


La prima volta che si prova a scaricare un video, verrà chiesto di scaricare FFMpeg, un programma gratuito senza il quale JDownloader non potrà eseguire il download dei video da Youtube, per cui, accettare e installarlo, poi riavviare il software e proseguire con lo scaricamento dei video da Youtube.


Con questo software è possibile scaricare, modificare e convertire vari file, per cui si rivela uno strumento utile per varie operazioni, anche per scaricare gratis video da Youtube.


Al suo interno troviamo il tool Free YouTube Download, la sua interfaccia è molto essenziale, si presenta con un grande spazio vuoto in cui incollare gli indirizzi URL da scaricare, in basso è presente il tasto Convert per avviare il download. Una soluzione semplice e alla portata di tutti.


Freemake Video Converter è uno dei migliori convertitori di video per Windows, propone varie funzioni, tra cui la possibilità di scaricare video da Youtube, che poi possono essere convertiti al volo in vari formati.


Il programma è gratuito per alcune funzionalità, mentre se si vogliono scaricare video da Youtube bisogna sottoscrivere un piccolo abbonamento mensile; in questo caso lo segnaliamo ugualmente perché è uno strumento davvero completo, ma è consigliato solo a chi ha bisogno di funzionalità avanzate.


aTube Catcher è un programma gratuito per scaricare video da Youtube senza troppe pretese ma che funziona in modo efficace, non ci sono fastidiose pubblicità, caratteristica tipica dei software gratis.


YouTube fornisce solamente un modo ufficiale per scaricare i suoi video, ossia l'iscrizione a YouTube Premium, ma il download è valido solo per dispositivi portatili come gli smartphone o i tablet. Dunque, per scaricare video da youTube su PC, hai bisogno di un'altra soluzione (generalmente software di terze parti o altri servizi), come ad esempio Free Instant Downloader for YouTube.


Questo software è stato creato per scaricare video da YouTube su PC. Poiché potrai cercare i video da scaricare direttamente tramite app, non ci sarà alcun bisogno di cambiare pagine, copiare link o incollare le URL.


Tutto quello che devi fare è trovare il video, selezionare "Salva video" o "Salva audio", selezionare la qualità, e scegliere dove salvarlo. Vai sullo Store di Microsoft per scaricare questo programma.


Il primo consiglio è questo software per scaricare video su Windows - EaseUS Video Downloader. Senza dubbio una delle migliori scelte in assoluto. Ti permette di scaricare video, playlist, e canali da più di 1000 siti in formato MP3/MP4/WAV. Ciò che lo rende speciale è la capacità di scaricare anche video in 8K, cosa sempre più comune, ma supportata da ben pochi software. Questo è il programma ideale per coloro che cercano solo i video migliori.


Passo 3. Nella finestra popup, seleziona il formato e la qualità del video da scaricare, oltre alla posizione in cui scaricarlo. Una volta cliccato "Download" inizierà il processo di scaricamento.


Aggiungendo l'estensione YouTube Video Downloader, potrai scaricare video in qualità e formati differenti. Inoltre, non c'è bisogno di copiare link o fare avanti e dietro tra le pagine web, perché l'estensione aggiungerà direttamente il tasto "Download".


Free Instant Downloader for YouTube è il programma per Windows che ti permette di scaricare i suoi video sul computer. Oltre ad esso esistono tanti altri software del genere, scegli quello che più soddisfa i tuoi requisiti per farlo.


Spesso capita di vedere dei video sul Web e di volerli salvare, così da avere la possibilità di archiviarli e di visualizzarli offline quando si desidera. Tra i migliori programmi di questa categoria c'è aTube Catcher, software installabile in modo gratuito sui PC Windows, il quale può essere impiegato sia per scaricare contenuti multimediali da Internet, sia per effettuare ulteriori azioni, come la conversione di file video, la registrazione dello schermo e la cattura dell'audio.


Una delle funzioni più apprezzate di aTube Catcher è quella del download dei video da Internet. L'operazione è molto semplice: aperto il programma, bisogna cliccare su Downloader, inserire l'URL del video da scaricare, selezionare formato e cartella di destinazione e cliccare su Scarica. Sono vari i formati tra cui scegliere, sia video sia audio, compresi AVI e MP3.


Non appena viene avviato il download, nella schermata sottostante è possibile visualizzare il nome del video, lo status di avanzamento dell'operazione, le dimensioni del file, il formato di output e l'URL del contenuto. Terminato l'avanzamento, il video sarà immediatamente disponibile all'interno del percorso stabilito e potrà essere riprodotto attraverso un player compatibile.


Il programma è arricchito da un'utile funzionalità, ovvero la registrazione dello schermo. L'utente può selezionare l'area di interesse o catturare l'intera schermata, con la facoltà di registrare l'audio mediante microfono. Diverse le opzioni, sia per quanto concerne il formato del video, sia per quanto riguarda la registrazione, con impostazioni che variano dalla partenza ritardata alla visualizzazione del cursore.


Il programma viene incontro, inoltre, a coloro che hanno la necessità di creare DVD, BluRay e CD contenenti file video. In questo caso il software funge da vera e propria applicazione per la masterizzazione. Dopo aver selezionato il file da inserire nel supporto ottico, non resta che stabilire la tipologia di disco da ottenere e lo standard di codifica.


aTube Catcher si impone come uno dei più completi software gratuiti della propria categoria. Non si limita al download dei video, dimostrandosi utilissimo per svolgere una lunga serie di funzioni. Tra i suoi pregi vi sono la stabilità e l'interfaccia intuitiva, non particolarmente brillante dal punto di vista grafico, ma semplice da comprendere. Buona la traduzione in Italiano.


Altro punto di forza del programma, che viene utilizzato quotidianamente per compiere oltre 100 milioni di download, è relativo alla compatibilità, sia con le maggiori piattaforme di video sharing, tra cui YouTube, Metacafe e Dailymotion, sia con i più conosciuti formati multimediali, compresi quelli di uso comune (come MP3, AAC e MP4) e quelli meno attuali (come MP2 e MOV).


Un altro metodo molto efficace per scaricare video da Internet è utilizzare una rete P2P (peer-to-peer). La più utilizzata è BitTorrent. Questa tecnologia permette di condividere e effettuare il download gratuito di varie tipologie di file, compresi i filmati. Per questa procedura è necessario scaricare e installare sul proprio PC un client come uTorrent, BitTorrent o qBitTorrent. Fatto questo bisogna cercare il video desiderato e cliccare su download.


In realtà voglio scaricare un film da You Tube ma dopo il 60% del download mi mostra l'errore che l'host non è stato trovato .. !! come posso risolvere quell'errore? anche tutte le mie impostazioni pr...


buon programma per scaricare video da YouTube, è molto semplice e leggero con un buon design dell'interfaccia. Scarica solo video in FLV ma con qualità diverse e, soprattutto, funziona, poiché molti p...


La soluzione migliore per operare bene? Rispetta il lavoro altrui e leggi i termini di uso di YouTube. Se cerchi contenuti da utilizzare liberamente puoi dare uno sguardo a questa libreria per scaricare video gratis in Creative Commons (CC0).


Questa è una delle soluzioni preferite per estrarre e portare i contenuti video sul tuo desktop. Nessun programma installato, niente tempo perso per settare il software, punti dritto al download file gratis. In pochi click. Quali sono i migliori tool video?


Uno dei migliori strumenti per salvare video nel browser. Il motivo di questa scelta? Freemake è un video downloader che ti fa scaricare i video in MP3, AVI e altri formati. Lavori con video 4K, HD e Full HD e scarichi da Facebook e Vimeo.


Sei alla ricerca di software gratuiti per scaricare i video da YouTube per guardarli dal tuo desktop? Certo, la quantità di materiale che si trova su questo social network per aziende e privati è impressionante: si va dai clip musicali ai documentari, fino alle anteprime film. Tutto questo merita un buon software per fare il download.


Con FYD hai la possibilità di scaricare velocemente i video. Pochi secondi e il file si trova sul desktop, sia Pc che Mac. Con questo programma per scaricare musica da YouTube gratis in italiano puoi fare il download in MP4, MKV, WEBM, MP3.


Un buon programma convertitore per scaricare video da YouTube, ma anche per registrare video dello schermo, convertire file e trasformare clip in mp3. aTube Catcher è un programma multiuso che ti farà comodo installare sul computer.


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page